Expansion Group firma il packaging design di D’Osa Coop.

[ssba]

14 MARZO 2018 | DESIGN 

L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni ha realizzato il system della nuova linea di prodotti ideata per chi ama creare in cucina.

Gustosa novità in casa Coop: da febbraio i consumatori possono trovare in tutti i punti vendita le confezioni di D’Osa, la linea completa di prodotti che permette di preparare favolose ricette in tutta semplicità.

D’Osa propone miscele, preparati, lieviti, amidi, decorazioni e tanti altri ingredienti che rendono l’esperienza di cucinare facile e appagante anche per chi non è un mago ai fornelli.

Il logo della linea e il packaging system sono stati ideati dalla Design Unit di Expansion Group, che ha scelto uno stile semplice e accattivante abbinato a un colore vivace per comunicare valori quali facilità, velocità e divertimento nello sperimentare in cucina, come ben sintetizzato dal pay-off “Facile cucinare!”, studiato per veicolare il principale plus della nuova linea.

L’agenzia ha realizzato anche un utile ricettario ricco di sfiziose idee, gustosi consigli e golosi spunti per esprimere il proprio estro ai fornelli con il prezioso aiuto dei tantissimi prodotti di questa nuova linea.


Expansion Group