Pizzoli si assicura un’eccellente visibilità in TV con Expansion Group.

[ssba]

24 OTTOBRE 2018 | MEDIA 

L’azienda bolognese investe in una campagna di assoluto rilievo per promuovere le novità di prodotto del suo star brand Patasnella. La pianificazione 2018, curata dall’agenzia guidata da Giorgio Piccioni, coinvolge anche Topolino Le Croccomagie.

Pizzoli, realtà di riferimento del comparto agroalimentare italiano, rinnova la fiducia alla Media Unit di Expansion Group per il suo atteso ritorno in TV, che vede un grande investimento da parte dell’azienda.

On air da settembre gli spot protagonisti: si tratta dei nuovi soggetti della linea Patasnella e del 30 secondi dedicato a Topolino Le Croccomagie, che saranno una presenza fissa sugli schermi degli italiani fino al termine del 2018.

La comunicazione di Patasnella presenta due grandi novità: Barchette, specialità che si è aggiudicata la certificazione “Eletto prodotto dell’anno” 2018, e Fette con buccia, gustose patate a fette arricchite da una buccia sfiziosa e invitante.

In rotazione sulle principali emittenti televisive anche l’allegro spot di Topolino Le Croccomagie, prodotto licenziatario del marchio Disney; Le patatine con la forma di Topolino, personaggio amatissimo da tutti che proprio quest’anno festeggia il suo novantesimo compleanno.

“È stato fatto un importante investimento per garantire un’eccellente visibilità durante i mesi cruciali del 2018” – afferma Nicola Spanu, marketing manager di Pizzoli. “In questa operazione l’azienda ha trovato il pieno supporto della Media Unit di Expansion Group.”


Expansion Group