Sabelli di nuovo in tv con Expansion Group.

22 APRILE 2022  |  ADVERTISING  |  MEDIA

Lo spot torna on air nei mesi di aprile e maggio con la pianificazione curata dalla Media Unit di Expansion Group: è nuovamente tempo di gustare “i sapori del bianco”.

 

Anche nel 2022 prosegue il sodalizio tra Sabelli, realtà di spicco del settore lattiero caseario italiano, ed Expansion Group.

La pianificazione curata dalla Media Unit dell’agenzia riporta on air per tutta la primavera la campagna che, dopo aver segnato il debutto in comunicazione del Brand, ne consolida il posizionamento sul mercato di riferimento affermandone i valori – Qualità, Tradizione e Passione per i sapori autentici.

Lo spot, che si è recentemente aggiudicato una Special Star per la Direzione Creativa assegnata da Mediastars, riporta nelle case degli italiani la magia di un mondo bianco che racconta, con grande appetizing appeal, una nuova, fantastica definizione di sapore sintetizzata dal pay-off Sa di bianco. Sa di buono.

Questo ritorno sul grande palcoscenico televisivo testimonia la nostra volontà di essere un brand di riferimento in un segmento affollato come quello dei prodotti lattiero-caseari” commenta Angelo Davide Galeati, Amministratore Delegato di Sabelli. “Una campagna che conferma le sue peculiarità: tanto branding, tanta bellezza, tanta vita, una musica originale e un nuovo pay-off su un sapore che dopo più di 100 anni continua a distinguerci dai competitors”.