Expansion Group pianifica la campagna digital della Regione Liguria.

[ssba]

5 OTTOBRE 2022  | DIGITAL

L’Agenzia ha curato la pianificazione online dello spot che vede protagonista Elisabetta Canalis.

 

Prosegue il decennale sodalizio fra la Regione Liguria ed Expansion Group, una lunga e proficua collaborazione frutto di numerose gare vinte.

La Media Unit dell’agenzia ha curato la pianificazione online della campagna di promozione turistica, dallo spot di lancio estivo fino alla sua declinazione autunnale, che vede come testimonial d’eccezione Elisabetta Canalis e promuove i contenuti salienti della destinazione: sport, arte, cultura ed enogastronomia, per un turismo vitale 12 mesi l’anno.

L’agenzia ha gestito anche la campagna di promozione online delle Notti Bianche e quella estiva denominata “Liguria 77”, che festeggiava il maggior numero di riconoscimenti a livello nazionale: ben 77 Bandiere Blu di Legambiente, per un totale di 63 spiagge e 14 approdi.

Per dare la massima visibilità alla comunicazione e raggiungere il maggior numero di utenti, Expansion Group ha elaborato una strategia digital basata su video, con clip, reel e stories. I media scelti sono Facebook, Instagram, Google e YouTube.


Expansion Group