Expansion Group acquisisce Dolomiti Energia.

[ssba]

Dolomiti_Energia

15 APRILE 2016 | ADVERTISING

La multi-utility trentina sceglie Expansion Group per i suoi nuovi progetti. Tra questi la promozione di una nuova e originale offerta commerciale. L’agenzia è già al lavoro sul piano creativo e su quello media. La nuova campagna sarà on air da Aprile. 

“È sempre un grande piacere quando un Cliente “torna a casa” – commenta Maurizio Badiani Direttore Creativo Esecutivo di Expansion Group. “Il Cliente infatti era stato con la nostra agenzia per più di tre anni. Il fatto che abbia pensato a noi per affidarci i suoi nuovi progetti ci riempie di soddisfazione.”

Dolomiti Energia – società commerciale del Gruppo Dolomiti Energia – è una multi-utility leader in Trentino e al 6° posto nel ranking nazionale. “Come prima cosa – aggiunge Badiani – dovremo rimettere a modello alcune operazioni promozionali già in corso, rivedendo creatività e naming. Poi passeremo a nuove iniziative la prima delle quali ha tempi brevissimi, visto che l’on air della nuova campagna è previsto per la metà del mese di Aprile. Per questo l’agenzia è già al lavoro, sia sul fronte della creatività che del media planning & buying.”

Tra i media previsti a sostegno della nuova comunicazione: stampa, affissione, web, radio e tv locali.


Expansion Group