Pizzoli Iodì comunica le sue qualità con Expansion Group.

[ssba]

24 GIUGNO 2020 | MEDIA

Grande ritorno on air per la patata fonte di iodio, con la conferma del campione di nuoto Marco Orsi come testimonial. Creatività e pianificazione media sono state curate dall’agenzia guidata da Giorgio Piccioni.

Un’estate sotto i riflettori per Iodì, la patata buona e versatile che è anche fonte di iodio, prodotto strategico per Pizzoli, realtà di riferimento del comparto agroalimentare italiano.

Da giugno è on air la campagna di comunicazione “Ogni performance è vincente”, ideata dallAdvertising Unit di Expansion Group, che vede la conferma di un testimonial d’eccezione originario proprio di Budrio, come l’Azienda: il nuotatore azzurro Marco Orsi, Vice Campione mondiale e Campione europeo di nuoto, che incarna perfettamente i valori di qualità, genuinità e garanzia di performance del prodotto.

La nuova campagna enfatizza la qualità e la versatilità di utilizzo di Iodì grazie a un parallelismo con le performance di Marco Orsi, non solo agonistiche ma anche culinarie. Per l’occasione, infatti, l’atleta azzurro fa emergere le sue sorprendenti doti di Chef proponendo gustose ricette di sua creazione, visualizzabili su www.pizzoli.it/iodì

Quest’estate Iodì sarà sulla bocca di tutti grazie a 4 mesi di pianificazione multicanale che coinvolge stampa periodica, stampa di settore on e offline, radio e web, con campagna display e sui principali social; una visibilità da primato per la patata nata dalla partnership tra Pizzoli, lo Specialista Italiano delle Patate, e il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-alimentari dellʼUniversità di Bologna.


Expansion Group