Pizzoli torna in TV nel periodo natalizio: la pianificazione è di Expansion Group.

[ssba]

21 DICEMBRE 2020 | MEDIA

Pizzoli sarà nuovamente in onda a dicembre e gennaio. La Media Unit di Expansion Group ha curato le attività di pianificazione della campagna televisiva.

Prosegue la collaborazione tra Pizzoli, lo specialista italiano delle patate e realtà di riferimento del comparto agroalimentare italiano, ed Expansion Group, che accompagna il cliente sin dal 1999, data del suo esordio in TV.

Dopo i due flight di ottobre e novembre, dal 27 dicembre al 9 gennaio la Media Unit dell’agenzia riporta Pizzoli in TV con i nuovi spot: il soggetto da 30″, che presenta tutta la gamma, dalle patate fresche Iodì al Love Brand Patasnella, dalle gustose novità del mondo WeLove, alle speciali Croccomagie Disney, con una strizzatina d’occhio al mondo dei Professionisti della Ristorazione, e uno spot da 20″ dedicato alla linea Patasnella.

Per garantire la massima visibilità allo spot, la Media Unit dell’Agenzia ha realizzato, come di consueto, una pianificazione tailor-made che coinvolge tutte le principali emittenti TV, con oltre 2.000 passaggi e una presenza in fasce prime time di assoluto prestigio.

 


Expansion Group