Continua il sodalizio fra Italia Zuccheri e la Media Unit di Expansion Group.

[ssba]

21 MAGGIO 2019 | MEDIA

Protagonista delle telepromozioni, che sostengono l’unica produzione 100% italiana, un volto notissimo al grande pubblico: quello del conduttore televisivo Gerry Scotti.

È andata in onda nel mese di maggio la nuova campagna televisiva di Italia Zuccheri, un messaggio corale che vuole dare voce ai valori della filiera di Coprob, cooperativa di Minerbio presente sul mercato con il marchio Italia Zuccheri. Con oltre 5.700 soci, la cooperativa produce orgogliosamente l’unico zucchero 100% italiano, una risorsa nazionale da tutelare.

Testimonial d’eccezione delle telepromozioni è Gerry Scotti, uno dei volti più noti della televisione italiana. Il celebre conduttore si unisce, tra le corsie di un supermercato, ad alcuni soci bieticoltori di Coprob per farsi portavoce verso il grande pubblico dell’unicità della produzione di Italia Zuccheri. La campagna presenta anche l’ultima novità dell’azienda, “Nostrano”, primo e unico zucchero grezzo Made in Italy ricavato dalla barbabietola.

La Media Unit di Expansion Group ha curato l’intera pianificazione, che fa leva su telepromozioni da 70” e 40”, in tre diversi soggetti, esaltate della grande verve comunicativa di Gerry Scotti.

L’intenso piano TV è completato da spot in taglio breve, collocati nelle fasce prime time e news mattina, per un totale di 86 milioni di contatti sul target Responsabili Acquisto.


Expansion Group