OraSì in TV e affissione con la pianificazione di Expansion Group.

[ssba]

31 MAGGIO 2019 | MEDIA

Il brand consumer di Unigrà è protagonista sul piccolo schermo, in affissione e sui mezzi dinamici grazie alla Media Unit dell’agenzia. Prosegue il sodalizio tra OraSì ed Expansion Group anche sul fronte web e social. 

È già on air la nuova comunicazione TV e outdoor di OraSì, la linea di prodotti vegetali creata da Unigrà, azienda di riferimento nel settore delle margarine e dei semilavorati per la produzione dolciaria.

Il noto marchio di prodotti vegetali si affida nuovamente alla Media Unit di Expansion Group per dare visibilità alla sua nuova campagna, che fa leva sul concept “La natura più buona per il tuo benessere autentico. Fiducia rinnovata a Expansion Groupanche sul fronte web e social: la Digital Unit dell’agenzia continuerà a occuparsi della gestione del sito web del brand e della digital strategy legata alle pagine Facebook e Instagram, quest’ultima online a breve.

Brand ambassador d’eccezione è Federico Quaranta: il conduttore di Linea Verde e Decanter è il protagonista non solo dei nuovi spot, ma anche di una serie di video pillole, piccoli consigli di benessere utili ad affrontare al meglio la quotidianità anche grazie alle virtù dei prodotti OraSì. Le telepromozioni sono invece affidate alla ben nota verve comunicativa di Gerry Scotti.

La Media Unit di Expansion Group ha curato tutta la pianificazione televisiva e outdoor.

Il piano TV fa leva su spot da 20, 15 e 10 secondi e long video in onda sulle Reti Mediaset fino al 15 giugno, con numeri di tutto rispetto: oltre il 50% di Prime Timesulle principali emittenti generaliste e digitali, per un totale di 100 milioni di contatti sul target Responsabili Acquisto.

Un piano efficace e tailor-made, come d’abitudine, anche quello outdoor: alla TV si affiancano 2 settimane di affissione a Milano, Bologna e Firenze, con 160 poster, 130 impianti di arredo urbano e 35 schermi lux e maxi impianti. Affissione anche in versione dinamica per OraSì, grazie alla Tram Domination studiata dalla Media Unit: si tratta di un tram Sirietto interamente personalizzato con la nuova campagna OraSì, visibile a Milano per un mese intero.


Expansion Group