Visit Romagna al TTG insieme a Expansion Group.

[ssba]

14 OTTOBRE 2019 | DIGITAL

L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni ha ideato e realizzato i materiali di comunicazione per la presentazione di Destinazione Romagna in occasione della nuova edizione del TTG, che si è svolta a Rimini.

Il turismo torna protagonista con la nuova edizione del TTG Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Presente per la prima volta all’appuntamento Visit Romagna, l’ente voluto dalla Regione per la promozione e la valorizzazione dei prodotti turistici delle Province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

Expansion Group ha ideato e realizzato tutti i materiali di comunicazione a supporto dell’evento, dal nuovissimo sito web www.visitromagna.it ai materiali cartacei di promozione, come la brochure di Destinazione e la mappa del territorio.

Un’accurata selezione delle eccellenze della Romagna, volta a esaltare il suo valore turistico in tutte le stagioni: non solo mare e Riviera, ma anche cultura, arte, enogastronomia e storia, attrattori turistici che rendono le principali città e l’entroterra luoghi da scoprire e conoscere in ogni momento dell’anno. Fil rouge dei materiali è un racconto del territorio, che include le province e ne valorizza i tratti distintivi senza perdere di vista l’obiettivo di promuovere un’unica destinazione.

Il turismo, così come il food, è un settore che conosciamo molto bene e la collaborazione con Visit Romagna ci ha portati alla scoperta di luoghi e ricchezze del territorio che hanno stupito in primis noi dell’agenzia”, afferma Giorgio Piccioni, direttore generale di Expansion Group. “Il nostro intento è stato quindi quello di attrarre chiunque desideri venire in Romagna con materiali capaci di coinvolgere e raccontare al meglio lo spirito – genuino, accogliente e sorridente – di questa terra.

La Digital Unit dell’agenzia ha sviluppato il progetto grafico del sito www.visitromagna.it, in stretta sinergia con la Design Unit, che ha realizzato i materiali below the line, dando vita a un progetto di comunicazione integrato e distintivo.


Expansion Group